Elezioni Cral 2019

Elezioni Cral 2019

Nuove elezioni organi interni al Cral quadriennio 2020/2023. Vi informiamo che il 31 dicembre 2019 scadrà il mandato di rappresentanza agli attuali componenti del Consiglio Direttivo, Collegio dei Sindaci Revisori e Collegio dei Probiviri del Cral Comune di Verona.

Le votazioni per l'elezione dei nuovi Rappresentanti si svolgeranno entro il prossimo mese di dicembre 2019 con la formulazione di unica lista di candidati per ciascun Organo e con le modalità e le procedure previste dallo Statuto e dal Regolamento Elettorale vigente.

Per consentire quindi all'apposita Commissione elettorale, che sarà quanto prima nominata a cura del Consiglio Direttivo, di poter curare per tempo tutte le fasi delle votazioni, invitiamo i SOCI interessati alla futura gestione del Cral a valutare la possibilità di proporsi quali CANDIDATI in uno dei tre consigli.

Le proposte delle candidature dovranno essere presentate alla SEGRETERIA del CRAL entro LA FINE DEL MESE DI OTTOBRE 2019.

Si invitano i SOCI più giovani a voler presentare la propria candidatura in modo da portare all'interno del Consiglio Direttivo idee innovative e per un graduale cambio generazionale nella gestione del Cral.

Attachments:
Download this file (ComunicatoElezioniCral.pdf)Elezioni Cral 2019[Elezioni Cral 2019]101 kB