Emergenza Covid-19 Cambio modalità distribuzione Dono di Santa Lucia
A causa del perdurare dell’emergenza per rischio di contagio da infezione Covid-19, non potrà essere effettuata la tradizionale distribuzione del giocattolo di Santa Lucia.
Il dono di Santa Lucia è riservato ai figli dei dipendenti comunali nati negli anni 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 e 2017.
Per il dono di Santa Lucia i dipendenti comunali con figli nati negli anni sopra citati, dovranno:
1) Entro venerdì 13 novembre 2020 inviare e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con:
• Scrivere nell’oggetto: dono di Santa Lucia 2020
• Nel testo scrivere:
. Il proprio nome e cognome
. Il numero di figli con relativo anno di nascita
• Copia del proprio documento di identità in allegato.
2) A partire dal 23 novembre 2020 al 10 gennaio 2021 potranno recarsi al negozio Regina, presso il centro commerciale la Grande Mela, muniti di tesserino comunale e carta di identità per fruire di un buono del valore di € 25,00 da utilizzare per acquistare il giocattolo di loro preferenza.
Si fa presente che verranno prese in considerazione solo le richieste che saranno pervenute via e-mail, secondo le indicazioni sopra riportate. Non verranno prese in considerazione richieste telefoniche. I buoni sono anticipatamene acquistati dal Cral in misura delle richieste regolarmente pervenute.
Si consiglia di recarsi a ritirare il dono già a fine novembre per non rischiare di non trovare nulla di proprio gradimento.
Infine si raccomanda di recarsi al negozio, muniti di mascherina, rispettando il distanziamento individuale e le indicazioni di sicurezza sanitaria fornite dal personale del negozio.