• Home
  • Attività
  • Varie
  • Emergenza Covid-19 Cambio sede distribuzione Dono al Socio

Emergenza Covid-19 Cambio sede distribuzione Dono al Socio

A causa del perdurare dell’emergenza per rischio di contagio da infezione Covid-19, la distribuzione del “Dono al Socio” non avverrà come indicato nella precedente circolare.

  • Soci Cral, debitamente muniti di documento di identità e tessera Cral, potranno ritirare il Dono al Socio: dal 1° dicembre 2020 al 31 gennaio 2021 presso il supermercato Tosano (risultato il miglior offerente) situato in via della Scienza n. 2/5 cap. 37050 Vago di Lavagno – VR

  • al momento del ritiro dovranno firmare nell’apposito elenco in corrispondenza del proprio nome.

Potranno ritirare persone terze per conto dei soci, presentando delega unitamente a documento di identità e tesserino Cral del delegante.

Il Dono al Socio verrà consegnato solo ai soci che avranno regolarmente pagato la quota annuale di tesseramento per l’anno 2020.

UN NATALE CON SOLIDARIETA’

Come di consuetudine anche quest’anno, come gesto di solidarietà, ciascun Socio ha facoltà di devolvere il valore corrispondente del proprio dono a una onlus prestabilita dal Consiglio Direttivo.

I soci che vogliono aderire all’iniziativa, dovranno firmare la rinuncia al “Dono” entro e non oltre il 23 novembre 2020, da presentare mediante e-mail alla segreteria del Cral al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TESSERAMENTO 2021

La consegna del Bollino per il rinnovo del tesseramento avverrà in fase successiva, in corso d’anno 2021, ad emergenza Covid superata.

N.B. Non sarà prevista la consegna del Bollino per il rinnovo del tesseramento qualora entro la data del 16 novembre non saranno pervenute via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un numero minimo di candidature sufficienti per ricoprire i ruoli del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori. Nel qual caso, a malincuore il Cral Comune di Verona nel 2021 espleterà la procedura di chiusura.


 F.to Il Presidente pro tempore del Cral
                          Paola Merletti

5 novembre 2020


Attachments:
Download this file (donoalsocio2020.pdf)Emergenza Covid-19 Cambio sede distribuzione Dono al Socio[Emergenza Covid-19 Cambio sede distribuzione Dono al Socio]131 kB