Lettera ai Soci 2021

Caro/a socio/socia,
come puoi aver visto dalle ultime comunicazioni apparse nel sito del Cral cralcomunediverona.it il Consiglio Direttivo a seguito delle dimissioni di alcuni Consiglieri ha provveduto a fine dello scorso anno a cercare nuovi candidati per indire nuove elezioni; purtroppo le candidature sono state solo 6 e quindi un numero insufficiente per poter procedere alle Elezioni. Pertanto rimane in carica il Consiglio Direttivo, il quale ha assolutamente bisogno della tua collaborazione.

Per il perdurare dell’emergenza Covid le attività continuano ad essere sospese, ma non appena sarà possibile verrà convocata l’Assemblea dei Soci, alla quale sarai invitato a partecipare per decidere quale strada prendere:

1) Trasformazione del Cral da Associazione non riconosciuta ad APS (Associazione Promozione Sociale riconosciuta), con aggiornamento dello Statuto del Cral conformemente alla normativa richiamata dal Codice del Terzo Settore. Il Consiglio Direttivo con l’aiuto di un Esperto sta già lavorando per tale adeguamento normativo.

2) Dare avvio alla procedura per la chiusura del Cral.

Solo l’Assemblea dei Soci può decidere il destino del Cral e la tua partecipazione sarà importante.

Cogliamo l’occasione per inviarti un cordiale saluto.
Il Consiglio Direttivo

Attachments:
Download this file (Letterasoci2021.pdf)Lettera ai Soci[Lettera ai Soci]99 kB